Un’altra bella festa in arrivo!

L’ultima volta ci siamo sentiti per Natale e per Capodanno: siamo riusciti a condividere con voi le feste atteseo tutto l’anno e – nonostante il periodo difficile – abbiamo condiviso un clima di gioia e bellezza, seppure a distanza.

Ma non vogliamo smettere e in ogni piccola o grande ricorrenza, noi vogliamo esserci: con la nostra energia, il nostro entusiasmo e i nostri piatti sempre nuovi e sempre creativi!

Continuiamo ad avere bisogno di sognare grazie al cibo, viaggiare con esso, condividere emozioni, sentimenti, amore…

E allora eccoci qui, al giorno dell’amore per eccellenza, che noi – e se ci conoscete un po’, ormai lo sapete – celebriamo tutti i giorni nelle nostre ricette e al nostro Birichin. Per noi San Valentino è costruire ogni giorno, non smettere mai, farvi sorridere e appagarvi.

Chi ama, crede nell’impossibile. Elizabeth Barrett Browning

Il senso dell’amore più profondo è proprio questo: non fermarsi mai, puntare sempre in alto inventando, sorridendo, dividendo tutto questo con voi, clienti e amici.

san valentino birichin

Per questo SAN VALENTINO quindi vi proponiamo qualcosa di grande, di diverso, di divertente.

Potete infatti scegliere di venire a pranzo da noi – con un menu davvero speciale creato ad hoc, dove dagli antipasti ai dessert, passando dal pane fatto in casa ai vini, bene tutto si compie all’insegna della cura meticolosa delle preparazioni, tutto “made with love” ci verrebbe da dire, con l’intento di stupirvi e farvi trascorrere un momento di spensieratezza e felicità.

san valentino birichin

Ma non solo: perché chi non riesce a raggiungerci a pranzo, potrà essere raggiunto da noi a cena, con una BOX SPECIALE consegnata a casa in cui abbiamo pensato a tutto noi, con un menu completo di spirits e perfino piatti, bicchieri e candele con cui ricreare a casa un po’ dell’atmosfera delicata e ricercata del Birichin.

Ci piace pensare che nel giorno dell’amore, noi in qualche modo possiamo festeggiare con voi, regalandovi un po’ dei nostri sorrisi e delle nostre suggestioni.

Ricordandoci ancora una volta – attraverso i nostri piatti e le nostre energie – che amare è amarsi e quindi anche non rinunciare mai a ciò che davvero ci fa sentire vivi e felici! Buon San Valentino innamorati, noi vi aspettiamo!

Chef Batavia e tutto lo staff